Banner

Nuovi corsi di formazione Jands Vista Byron

ROBE Multimedia e Mods Art sono lieti di invitarvi al corso di formazione sul nuovo software Byron di Jands Vista che si terrà presso la sede Mods Art di Cupello (CH)

Jands Vista             

Completamente rivisto ed aggiornato, BYRON permette di utilizzare con semplicità tecnologie complesse come media server o matrici led o semplicemente ottenere il meglio da motorizzati o fari convenzionali, introducendo nel mercato un nuovo e completo approccio nella costruzione di spettacoli luci, offrendo più velocità, versatilità ed intuitività rispetto a qualsiasi altro sistema presente sul mercato.

Obiettivo del corso è far acquisire tutte le conoscenze necessarie ad un uso funzionale della consolle e di rendere i partecipanti in grado di creare uno spettacolo luci in modo creativo e professionale.

CONTENUTO DEL CORSO

Introduzione ai sistemi di controllo della famiglia JANDS VISTA
Introduzione alla filosofia di programmazione JANDS VISTA
Preparazione alla programmazione Patch di proiettori,
organizzazione del layout Fixture chooser,
strumenti del layoutSalvataggio e richiamo degli showMemorizzazione di Palette, Groups, Cue List
Introduzione ed uso della TIMELINE come strumento di rifinitura della CUESMPTE Time Code
Organizzazione della consolle

DURATA

Il corso avrà luogo nei giorni 28 e 29 NOVEMBRE 2011 dalle 9.30 alle 18.00 e sarà tenuto dal PRODUCT SPECIALIST Jands Vista Italia, Giancarlo Vannetti coadiuvato dal LIGHTING DESIGNER Luigi Lombardi.

Ai partecipanti è richiesto di presentarsi con il proprio PC sul quale dovrà già essere installato il software Vista V2 Byron che può essere scaricato gratuitamente cliccando su questo link:

www.jandsvista.com/download

A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed i partecipanti verranno iscritti al database dei programmatori Jands Vista Byron.

Il corso di formazione è a numero limitato, per ulteriori informazioni e per comunicare la propria adesione contattare via mail i seguenti indirizzi

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.