Banner

Mods Art distributore italiano dei prodotti Kiwi Sound Guy

 

Mods Art e la Kiwi Sound Guy hanno raggiunto un accordo per la distribuzione su scala nazionale dei nuovissimi prodotti dell'azienda inglese.

Il sistema RECLINE è il primo sistema di misurazione dell'inclinazione, costruito appositamente per i sistemi line-array e il mercato live in generale.

Il sistema si presenta in due parti: l'unità del sensore remoto da applicare sul cluster e il display di visualizzazione e controllo.

Il sensore ha una sensibilità standard di ±30 gradi (con la possibilità di avere altri range di misura).

E' anche possibile incorporare un potente laser di colore verde (quindi visibile anche di giorno) come indicatore visivo per confermare l'inclinazione raggiunta.

Altro optional disponibile, è il sistema magnetico di fissaggio garantito attraverso l'uso di magneti al neodomio con una forza di attrazione di gran lunga superiore allo standard di sicurezza. Completa il prodotto il gancio di sicurezza in acciaio.

L'unità di visualizzazione, invece, contiene uno schermo retroilluminato a cristalli liquidi per la lettura del piano in misurazione, un interruttore On / Off, un interruttore per il laser e un indicatore di batteria scarica. Il sistema può essere personalizzato con il vostro colore aziendale, compresa la possibilità di inserire nome e logo per una identificazione rapida e semplice del vostro apparecchio.

 

Ben Phillips, fondatore della Kiwi Sound Guy, definisce così l'evento: "E' davvero un onore ed un piacere collaborare insieme alla Mods Art sul nostro progetto. E' un momento emozionante per tutti noi, guardo avanti e vedo uno strepitoso futuro insieme".

Da sempre attenta alle nuove tendenze e alla distribuzione di prodotti innovativi e di livello internazionale, la Mods Art consentirà una maggiore precisione nel montaggio dei sistemi di diffusione line-array, attraverso l'utilizzo del RECLINE "Remote inclinometer System".