80 GLP X4 Bar 20 dominano il palco del Diggiloo

80-glp-x4-bar-20-dominano-il-palco-del-diggilooPer il quindicesimo anno consecutivo, il Light Designer svedese Palle Plamé ha creato uno spettacolare show di luci per il tour estivo Diggiloo, con 80 X4 Bar 20 GLP protagoniste sul palco.

Tra i partecipanti di quest’anno ci sono stati Robin Bengtsson, il partecipante svedese all’Eurovision Song Contest 2017, Tommy Nilsson, David Lindgren, Wiktoria, Charlotte Perelli, Jessica Andersson, Bruno Mitsogiannis, Andreas Johnson ed Özz Nujen.

Palle Palmé ha sottolineato la versatilità delle Barre X4— le ha utilizzate in almeno 5 occasioni dal Novembre 2015. “Il range di Zoom e di Tilt sulle Barre è incredibile, con una luce in uscita davvero fantastica. Non ho ancora visto un prodotto concorrente sul mercato che possa reggere il paragone. “

 Palmé afferma che i prodotti GLP sono sempre più utilizzati negli spettacoli in Svezia. “Il vantaggio dei prodotti GLP è che sono estremamente affidabili e spero vivamente che sempre più service inizieranno ad investire in questi prodotti”.

Diggiloo prevede una serie di cambiamenti di scena con diversi colori introdotti man mano, per i quali ho utilizzato le Barre X4. “Le ho posizionate sia sopra che sul palco, sopra e sotto lo schermo video ed anche ai suoi lati..ho provato ad avvolgere interamente il palco con queste Barre.” Le luci lavorano in Modalità Single Pixel (88 channels).

Per concludere Palmé afferma, “Le Barre X4 sono facili da programmare. Puoi usarle come stage wash, set wash, audience blinders, creare effetti tenda, ecc.. Se usati in modo intelligente sono un grande strumento per tutti i tipi di show, musical, concerto, opera, danza, o teatro. Sorprenderanno il pubblico in tutti i casi.”