Cresce la Famiglia Mods Art

Cresce la Famiglia Mods ArtNon è mai tardi per ringraziare chi ogni giorno ci supporta, è doveroso per noi ringraziare i nostri collaboratori che tutti i giorni lavorano per assicurare ai nostri clienti il massimo del supporto pre e post vendita, sono loro il cuore pulsante della nostra azienda.

Cogliamo l’occasione per segnalare l’ingresso nel reparto commerciale di Claudio Curreri che seguirà il Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e a Carlo Visentin che seguirà il Triveneto.

Per quanto riguarda un catalogo esclusivo (tutti i marchi ad eccezione di Outline e GLP) diamo il benvenuto anche a Salvatore Urzì che seguirà la Sicilia e, dal 1 Luglio, a Sap rappresentanze nelle persone di Massimo di Giuseppe e Michele Luisi per le regioni Marche, Abruzzo, Umbria, Molise, Puglia, Calabria, Basilicata e Sardegna.

Il settore tecnico commerciale Mods Art si potenzia con l’arrivo, al fianco di Francesco Apolloni, di Gianfranco Di Lillo e Laura Benigna. In questo modo siamo sicuri di potervi assistere al meglio nelle vostre esigenze giornaliere.

Vi auguriamo un ottimo inizio di stagione e ci vediamo “on the road” come sempre!