Solid State Logic entra in Audiotonix Group

Solid State Logic annuncia l’ingresso nel gruppo Audiotonix, gruppo in forte espansione che comprende già i principali marchi audio DiGiCo, DiGiGrid, Calrec e Allen & Heath. L’accordo concluso oggi riunisce le migliori compagnie di console di missaggio al mondo.

audiotonix-logo

Peter Gabriel, azionista di maggioranza di Solid State Logic, diventa di fatto un investitore in Audiotonix come parte della transazione. Ha aggiunto: “La mia relazione con SSL è iniziata come utente, cliente e quindi come proprietario. SSL ha sempre realizzato meravigliose attrezzature innovative che incoraggiano la creatività e sono stato coinvolto perché non ho mai voluto immaginare un mondo senza SSL. Ogni produttore ha i propri mercati particolari, punti di forza e idiosincrasie, ma attraverso la collaborazione, ci saranno molte opportunità per diffondere conoscenze e competenze a beneficio del gruppo nel suo insieme. Sono inoltre entusiasta di ciò che potrebbe essere creato da tutte queste nuove potenziali sinergie, quindi ho scelto di utilizzare una parte del denaro per investire in questa nuova versione di Audiotonix. Auguro ad Audiotonix e tutti quelli che ora navigano in lei, ogni successo. “

James Gordon, CEO di Audiotonix, commenta: “Stiamo facendo crescere il gruppo Audiotonix con marchi audio professionali dotati di tecnologia eccezionale, persone impegnate con una vera passione per quello che fanno. Con la loro incredibile storia e reputazione, il loro entusiasmo e la loro fedele clientela, SSL si trova in una posizione ideale per essere il prossimo partner del gruppo. L’intero gruppo trarrà vantaggio dall’avere SSL come parte integrante del team. Avere il loro aiuto per espandere ulteriormente la nostra portata internazionale, unita alla tecnologia sarà molto divertente.”

SSLAntony David, MD di Solid State Logic, ha aggiunto: “Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti dal nostro team fino ad oggi. Per raggiungere il nostro pieno potenziale abbiamo bisogno del supporto e delle risorse di un gruppo più ampio per aiutarci a raggiungere le nostre aspirazioni. In Audiotonix abbiamo trovato un partner ossessionato dall’audio, dai prodotti e dal servizio clienti come noi. Il successo di Audiotonix nell’investire e coltivare attività audio simili è stato fondamentale per noi. Una volta che abbiamo parlato, abbiamo subito scoperto che questo era qualcosa che entrambi volevamo che accadesse”.