Stage box DANTE

SB32.24 – Stagebox analogico Dante

L’SB32.24 è uno stagebox a 5U dotato di alimentazione ridondante, 32 ingressi mic/line, 16 uscite di linea analogiche e 8 ingressi ed uscite digitali su 4 coppie di connettori AES3. Si collega a una rete Dante tramite una coppia di connessioni RJ45 ridondanti. E’ dotato anche di una porta SFP configurabile dall’utente che può essere utilizzata con una connessione RJ45 oppure ottica. Queste possono essere usate per un’estensione della rete o per offrire una separazione della rete per lo “split” Dante con compensazione di guadagno, per la connessione ad una seconda consolle dotata di Dante, oppure ad altra apparecchiatura propriamente configurata su rete diversa. Sono presenti LED individuali per la segnalazione di presenza del segnale, clip, alimentazione phantom, oltre che per l’indicazione globale di alimentazione, Network A e B e Hardware status. La SB32.24 può lavorare a 96 kHz o 48 kHz.

SB 16.12 – Stagebox analogico Dante

SB 16.12 è uno stagebox a 3U dotato di alimentazione ridondante, 16 ingressi mic/line, 8 uscite di linea analogiche e 4 ingressi ed uscite digitali su 2 coppie di connettori AES3. Si collega a una rete Dante tramite una coppia di connessioni RJ45 ridondanti. E’ dotato anche di una porta SFP configurabile dall’utente che può essere utilizzata con una connessione RJ45 oppure ottica. Queste possono essere usate per un’estensione della rete o per offrire una separazione della rete per lo “split” Dante con compensazione di guadagno, per la connessione ad una seconda consolle dotata di Dante, oppure ad altra apparecchiatura propriamente configurata su rete diversa. Sono presenti LED individuali per la segnalazione di presenza del segnale, clip, alimentazione phantom, oltre che per l’indicazione globale di alimentazione, Network A e B e Hardware status. La SB16.12 può lavorare a 96 kHz o 48 kHz.

X-Light Bridge

X-Light Bridge è un’interfaccia a bassissima latenza che trasporta 256×256 canali audio a 24 bit 96 kHz e i dati di controllo tra console SSL Live e dispositivi Dante, tramite un unico cavo. Dotato di connettori rinforzati e ridondanza, X-Light è stato progettato per offrire una soluzione I/O Dante affidabile e rapida con i vantaggi di una rete AoIP scalabile e flessibile. Con X-Light le consolle SSL Live sono le prime ad avere un numero di I/O Dante tale da gestire applicazioni di medie e grandi dimensioni. Con SSL Live, gli utenti non si limitano a 64 canali Dante o alla frequenza di campionamento di 48 kHz. L’opzione X-Light può essere montata su qualsiasi console L100, L200, L350 o L550. L’interfaccia da 1U X-Light Bridge è stata progettata per essere installata all’interno di rack I/O sul palco. Presenta una coppia ridondante di connessioni X-Light che utilizzano connettori in formato Neutrik opticalCON Quad sul pannello frontale. Sul pannello posteriore sono presenti due coppie ridondanti di connessioni Dante in formato etherCON Neutrik per la distribuzione dell’audio e del controllo. Ora è possibile collegare fino a otto stage box SB 32.24 tramite una coppia di switch di rete a un singolo X-Light Bridge, in modo ridondante, a 96 kHz, con controllo del guadagno di ciascun ingresso. X-Light Bridge offre un modo semplice per aggiungere I/O, in quanto il processo di routing, nell’interfaccia della consolle, è esattamente uguale a quello dell’X-Light Bridge e del Modulo di espansione Dante locale. Include la possibilità di configurare i canali dell’X-Light come Virtual Tie Lines, per il routing dal Dante Controller, oppure come Dual Domain Routes, per un facile routing e un semplice controllo dai canali della consolle.