Mods Art nasce con l’intento di creare un punto di collegamento tra i produttori e gli installatori. Grazie all’esperienza maturata negli anni dai soci fondatori e alla professionalità dello staff interno, siamo il partner ideale in grado di accompagnare le aziende nelle scelte dei prodotti offrendo una vasta gamma di servizi pre e post vendita.

Prodotti Tecnologici per lo show business professionale

La Mods Art nasce nel 2010, il particolare nome che la contraddistingue è nato dall’unione di due parole:

“Mods”, movimento londinese degli anni cinquanta che è l’abbreviativo di modernism. Questo movimento raggruppa la voglia e la curiosità verso oggetti “moderni” e l’Inghilterra, patria storica del settore professionale audio, video e luci.

“Art”, la musica, la pittura, la danza, la scultura e tutte le forme d’arte hanno contribuito a creare il senso estetico che ci accompagna oggi nella vita di tutti i giorni ed è parte fondamentale della nostra cultura identitaria.

Da qui nasce Mods Art, nome che richiama il compositore classico più moderno e futurista dei suoi tempi Wolfgang Amadeus Mozart.

La Mods Art è questo, tecnologia, arte ed esperienza.

I nostri sono prodotti di riferimento a livello mondiale, adatti a tutti coloro che vogliono differenziarsi offrendo prestazioni, efficacia, affidabilità.
L’assistenza è uno dei focus più importanti per la nostra azienda; supportare il cliente nel momento del bisogno è per noi una mission imprescindibile.
Grazie al nostro staff tecnico, riconosciuto a livello internazionale, offriamo corsi di formazione orientati verso i metodi e le tecnologie più avanzate.

LUIGI LOMBARDI
C.E.O.

GIACOMO LARIA
Executive Chairman

DAVIDE LOMBARDI
Product specialist

FRANCESCO APOLLONI
Product Specialist

GIANFRANCO DI LILLO
Product Specialist

VANNA DI FABIO
Senior Accountant

MIRIANA PERRINO
Logistics - Supply Chain

ANTONIO BALDO
Sales

ALESSANDRO MINELLI
Sales

GIROLAMO ROMBOLA'
Social Media Manager