FOCUS ON – pAudio DA-S 20-130T-EN54

Nell’ampio catalogo dei diffusori da installazione della pAudio, troviamo il DA-S 20-130T-EN54. Il diffusore è equipaggiato con un altoparlante a banda larga da 5” (130 mm) e un trasformatore per linee di amplificazione a 100V, con potenza selezionabile tra 20, 15, 10 e 5 W.

Il robusto chassis in alluminio verniciato a polvere in RAL 9010 e una solida staffa di montaggio, anch’essa in alluminio, garantiscono l’installazione permanente e un’ottima resistenza agli atti vandalici e alla corrosione. Per una maggiore affidabilità, in una scatola di derivazione sono previsti un blocco a 2 contatti e un fusibile termico e il telaio dell’altoparlante è trattato contro l’umidità.
Il sistema di fissaggio è facile e veloce ed è disponibile una staffa opzionale di montaggio con il diametro di 200 mm.

Il diffusore ha il grado di protezione IP 65 contro gli agenti atmosferici; è conforme alle norme EN54 e allo standard britannico BS 5839, parte 8.

Per le applicazioni in cui è sufficiente un grado di potrezione IP 54, pAudio offre due modelli del tutto simili, il DAW 130/20 PP e il DAW 130/10 PP, rispettivamente da 20 e da 10 W.

pAudio è una azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi audio certificati di allarme vocale. L’azienda polacca, con all’attivo centinaia di installazioni, è specializzata nei sistemi di diffusione audio in centri commerciali, hotel, stazioni, edifici pubblici ecc…. con particolare attenzione agli impianti di evacuazione e antincendio secondo la normativa EN54.
Il catalogo della pAudio è molto ampio, sono presenti innumerevoli modelli di diffusori da interno e da esterno; con montaggio a parete, a colonna, a soffitto con design sofisticato come i diffusori sferici e quelli più semplici come le classiche trombe.

L’elettronica comprende amplificatori di potenza, alimentati a bassa tensione da gruppi di continuità di varie grandezze o con alimentazione di rete tramite apposito trasformatore.

Per maggiori informazioni clicca qui

Comments are closed.