Mods Art

La Mods Art è un distributore audio, video e luci per lo show business professionale.
I prodotti scelti dalla Mods Art sono dei riferimenti a livello mondiale, adatti a tutti coloro che vogliono differenziarsi nel mercato offrendo prestazioni, potenza e affidabilità a costi contenuti.
L’intento e’ quello di creare un punto di collegamento tra il mondo della distribuzione e della vendita dei prodotti con il mondo dei service ed installatori. Infatti, grazie all’esperienza maturata negli anni dai propri soci e alla professionalita’ dei propri collaboratori, la Mods Art è un partner ideale in grado di accompagnare gli operatori e le aziende del settore nelle scelte dei prodotti offrendo una vasta gamma di servizi pre e post vendita.

Mod

Mod, movimento londinese degli anni cinquanta è l’abbreviativo di modernism. Questo movimento raggruppa la voglia e la curiosità verso oggetti “moderni” e l’Inghilterra, patria storica del settore professionale audio, video e luci.

Art

La modernità nell’arte sarebbe nulla se non fosse accompagnata dall’esperienza del passato. Da qui nasce l’appellativo Art che richiama il nome del grande compositore classico.

Mods Art

La Mods Art racchiude tutto questo, modernitàarte ed esperienza.

STAFF

Luigi_Lombardi

Luigi Lombardi

CEO

Giacomo Laria

Chairman

Davide-Lombardi

Davide Lombardi

Product specialist

FrancescoApolloni

Francesco Apolloni

Product Specialist / Corsi di formazione

Gianfranco Di Lillo

Product Specialist

Vanna-Di-Fabio

Vanna Di Fabio

Backoffice Manager

Fabrizio_Di_Ninni

Fabrizio Di Ninni

Social e Comunicazione