Suono imbattibile e massima flessibilità

L’eMotion LV1 è un mixer completamente modulare basato su software, con 64, 32 o 16 canali stereo. Può eseguire fino a 8 plugin per canale e mixare un totale di 44 bus mix, tra 16 mix monitor, 8 bus FX, 8 gruppi, 8 matrici e master LRCM, con la possibilità di connettere e condividere fino a 16 dispositivi I/O.

Il motore di missaggio Double Precision, a 32 bit in virgola mobile, è sempre pronto ad offrire una qualità del suono incontaminata con frequenze di campionamento fino a 96 kHz.

LV1 Double Precision Audio Engine

Il caratteristico motore audio Waves LV1 Double Precision di Waves offre headroom dinamico e chiarezza senza pari

Integrazione completa del plugin

Si integra perfettamente con i 200+ plug-in professionali di Waves, per un controllo del suono creativo e di alta precisione.

Compatto o espanso come più ti piace

Personalizza il tuo LV1 come preferisci: grande o portatile, con superficie di controllo fisica o tutto touchscreen.

Il tuo mixer.
Il tuo design.

Il design modulare dell’eMotion LV1 consente di stabilire la configurazione hardware in base alle esigenze tecniche ed alle preferenze personali, dalla scelta di schermi touch e controller, alla scelta del numero di I/O, dei server DSP e altro ancora.

Puoi avere tutti i tuoi canali disposti di fronte a te in un super sistema con più schermi e controller oppure tutto in un computer portatile. O puoi sceglere una via di mezzo.


È il tuo LV1: costruiscilo come vuoi.

Flusso di lavoro intuitivo. Controllo diversificato.

Ognuno di noi ha il proprio metodo di missaggio. Con LV1 puoi combinare fader tattili al controllo touchscreen ottimizzato, per creare l’esperienza di mixaggio ottimale per te.

Superficie di controllo Waves MIDIPLUS FIT Controller

  • 16+1 touch-sensitive 100mm fader motorizzati

  • 16+1 bright displays di canale

  • 16+1 encoders rotative multifunzione

  • 8 selettori fader layer

  • 8 pulsanti  utility

  • Tap tempo pad

  • Tutto in 7U rack 19”

Controllo touchscreen di precisione

  • LV1 GUI e UX sono progettati per una perfetta compatibilità con touchscreen multi-touch.
  • Gesti di azione rapida ottimizzati come scorrere per rimuovere i plug-in, scorrere verso l’alto per schermate aggiuntive e altri gesti di mixaggio semplificati e intuitivi.
  • Fader touchscreen ottimizzati per un mixaggio di precisione.

Dimensiona il sistema in base alle tue esigenze

La rete SoundGrid dell’LV1 ti consente di espandere e ridimensionare le interfacce I/O, il numero di canali e persino il numero di mixer LV1 che condividono i flussi audio, il tutto con facilità e senza problemi. LV1 è un sistema flessibile che permette l’upscaling senza sforzo man mano che le tue esigenze si espandono.

Sistema LV1 - 16 canali

Sistema LV1 - 32 canali

Sistema LV1 - 64 canali