Prepara offline le sessioni di mix LV1 sul tuo computer
L’eMotion LV1 Session Editor consente la preparazione offline delle sessioni per il mixer live Waves eMotion LV1. E’ possibile configurare ogni aspetto della sessione che si utilizzerà per lo spettacolo, da qualsiasi computer Mac o Windows, prima di arrivare sul posto. Basterà poi caricare il file della sessione offline nell’LV1 principale e connettere gli I/O e assegnare server e controller.
L’eMotion LV1 Session Editor è identico alla versione completa del mixer LV1 ma senza flussi audio. Lo spostamento delle sessioni è del tutto trasparente; puoi salvare una sessione dall’LV1 principale, modificarla offline nel Session Editor, salvarla nuovamente e ricaricarla nel mixer principale. Se hai preset personali, puoi incorporarli nella sessione offline. L’editor aiuta a velocizzare il lavoro, consentendo di completare offline le configurazioni e le preimpostazioni che richiedono più tempo.
Il download dell’eMotion LV1 Session Editor è gratuito.
Puoi installarlo sul tuo computer anche per familiarizzare con il mixer eMotion LV1 e scoprire le sue eccezionali potenzialità e la facilità d’utilizzo.