I percorsi di formazione professionale Mods Art nascono dall’esperianza sul campo. Il nostro staff è composto da tecnici del settore con una lunga esperienza alle spalle che continuano e continueranno a svolgere la professione come attività principale. Per questo motivo nei nostri corsi l’approccio, gli argomenti trattati e soprattutto il metodo didattico sono mirati a fornire tecniche e strumenti subito utilizzabili sul campo.

Le finalità dei Corsi ModsArt sono fornire, ampliare e approfondire le conoscenze tecniche necessarie ad un utilizzo corretto di sistemi e apparecchiature audio professionali, ma anche potenziare le abilità personali, riordinare e consolidare conoscenze e metodi di chi già svolge questo lavoro.

Anche la struttura e la tempistica dei nostri corsi è costruita in base alle esigenze tipiche del professionista del settore. Diversamente da altri organizziamo gli incontri in moduli di due o più giornate di formazione intensive; presso la nostra sede, in qualsiasi periodo dell’anno, occasionalmente in diverse città per coprire un po’ tutto il territorio italiano.

Scegli tra i corsi disponibili:

CORSO P.A. SYSTEM DESIGN - SMAART

Corso di formazione professionale sulle conoscenze fondamentali necessarie al tecnico audio che progetta e installa sistemi di diffusione sonora, quali impianti audio per concerti o per qualsiasi altra tipologia di evento.

CORSO FONICO – TECNICO AUDIO

Corso di formazione professionale intensivo che getta le fondamenta per una costruzione solida della professione di fonico – tecnico audio.

ESERCITAZIONI E LEZIONI INDIVIDUALI

La Mods Art vi dà la possibilità di fare delle lezioni individuali specifiche su argomenti dedicati e con possibilità di fare delle esercitazioni pratiche nella nostra sede.

Un processo di formazione approfondito e completo si concentra sulla capacità di elaborare i concetti fondamentali. I dettagli, le conoscenze specifiche di una applicazione possono essere facilmente aggiunti in seguito, se si possiede un’ottima formazione di base.