Sistema di Intercomunicazione Globale Distribuito

La coordinazione tecnica all’interno di un team di Produzione Broadcast è fondamentale. Il sistema Xpeak Intercom System è stato sviluppato con una tecnologia che offre circuiti di interconnessione della massima qualità nel modo più semplice possibile.

Con Xpeak, puoi dimenticare le comunicazioni complicate e concentrarti totalmente sulla produzione.

Una Vera Rivoluzione per le Produzioni Broadcast

Grazie al suo avanzato sistema di virtual network, Xpeak è perfetto per la produzione remota e quando parte del team lavora da remoto. Le connessioni e l’avvio sono semplificati al massimo. Gli apparati e i terminali vengono individuati automaticamente, anche se non si trovano sulla stessa rete, permettendo interconnessioni semplici e agili.

Xpeak_R

Rack User Panel

I pannelli Xpeak_R montati a rack comunicano con altri pannelli dello stesso tipo, oltre che con il resto dei pannelli e delle interfacce della famiglia Xpeak. Non importa se si trovano nella stessa rete locale, in posizioni diverse con accesso a internet o a una virtual network. I suoi 8 4 way levers, che agiscono come 16 virtual keys, semplificano le operazioni rispetto ad altri terminali. La segnalazione delle funzionalità attraverso i display accelera la gestione dell’apparato. Gli LEDs associati ai levers indicano i gruppi di comunicazione in modo semplice e chiaro.

Xpeak utilizza connettori USB per le cuffie e dispone di connettività Bluetooth. Questo permette il collegamento wireless di cuffie ai pannelli Xpeak_R e consente anche di effettuare e ricevere chiamate da uno smartphone.

I pannelli Xpeak_R sono dotati di un doppio connettore Ethernet, che consente una connessione a stella a uno switch o, se necessario, il daisy-chain dei pannelli utente.

Xpeak_D

Desktop User Panel

I pannelli Xpeak_D, progettati per ambienti desktop, sono la scelta ideale. Dotati di 8 4 way levers che agiscono come 16 virtual keys, semplificano l’uso grazie alle funzionalità di Talk-Listen e controllo del volume.

La segnalazione delle funzionalità tramite display accelera la gestione dell’apparato. Gli LEDs posizionati sui levers indicano i gruppi di comunicazione in modo chiaro e intuitivo.

La connettività USB e Bluetooth per le cuffie offre ulteriori possibilità: quest’ultima permette anche di effettuare e ricevere chiamate da uno smartphone.

I pannelli Xpeak_D dispongono di un doppio connettore Ethernet, consentendo una connessione a stella a uno switch o, se necessario, il daisy-chain dei pannelli utente.

Xpeak_Virtual

Virtual User Panel

I pannelli utente Xpeak_Virtual sono applicazioni per PC basate su Windows. Ideali per utenti che necessitano di rimanere coordinati mentre lavorano intensamente su un PC su cui l’applicazione è integrata. In questo modo, l’utente può combinare operatività e coordinamento tramite una finestra sul display del computer o utilizzando un tastierino esterno generico programmabile.

Xpeak_BP

Wired Beltpack

Xpeak_BP è la nuova generazione di wired belt-pack per il sistema di global distributed intercom Xpeak. I belt-packs Xpeak_BP sono dotati di 4 cross-point keys su due pagine e sono alimentati tramite PoE. Come i pannelli montati a rack e desktop, dispongono di connettività Bluetooth e USB, compatibili con una vasta gamma di combinazioni di cuffie.

Come gli altri pannelli, Xpeak_BP può essere integrato in grandi sistemi di intercom esistenti, funzionando come pannelli utente o terminali per i sistemi a matrice AEQ Conexia o Crossnet.

Xpeak_IF

Audio and control Interface

L’interfaccia Xpeak_IF fornisce connettività bidirezionale con il sistema Xpeak per 4 sorgenti audio esterne nei formati analogico, digitale USB o AoIP Dante/AES67. Un complemento perfetto per lavorare con sistemi di telecamere o PA, intercom RF, console di missaggio audio e altro. Inoltre, aggiunge 4 GPIs e 4 GPOs al sistema.

Xplorer

Wireless Beltpack

wireless intercom belt-packs con tecnologia WiFi, Xplorer, hanno una modalità di funzionamento compatibile con Xpeak. Sono dotati di 4 cross-point keys su due pagine (8 virtual keys) e di batterie ricaricabili con un’autonomia di 20 ore.