Acquisizione nuova distribuzione: Klang

Siamo lieti di annunciare l’acquisizione di una nuova ed interessante distribuzione per il mercato italiano: il marchio Klang e la sua innovativa tecnologia per il monitoraggio in-ear in 3D.

Il sistema di missaggio per il monitoraggio personale 3D, è il primo rivoluzionario sviluppo dall’introduzione della tecnologia del monitoraggio in-ear.

La tecnologia dei processori Klang offre al musicista un suono naturale e trasparente in 3D, di alta qualità, permettendogli di concentrarsi sulla propria arte senza preoccuparsi del suono dei propri monitor, è applicabile a qualsiasi tipo di auricolare in-ear o cuffia già disponibile sul mercato.

La serie di prodotti Klang comprende:

Klang:Fabrik, il cuore della soluzione Klang per il monitoraggio. Combina i migliori algoritmi audio HD di ultima generazione con una moltitudine di interfacce audio molto flessibili (MADI, Dante ™, compatibile con il formato ADAT) per lavorare con banchi di missaggio professionali e stage box di qualsiasi tipo.
Grazie a Klang: Fabrik, fino a 16 musicisti possono ricevere un proprio mix individuale in 3D. Se necessario, è possibile collegare in daisy-chain più unità.
I mix in 3D vengono trasmessi dall’unità Klang:Fabrik a trasmettitori radio o amplificatori cuffia tramite XLR, fino alle orecchie del musicista, senza percezione di alcuna latenza. E’ possibile controllare l’unità Klang:Fabrik tramite l’applicazione Klang (per iOS, Android, Windows o Mac), oppure tramite i fader della vostra consolle di missaggio.
Klang: Fabrik è inoltre allo stesso tempo anche un flessibile router audio che gestisce fino a 128 ingressi MADI, 64 ingressi Dante e 32 ingressi compatibili con il formato ADAT su 64 uscite MADI, 64 uscite Dante e 32 uscite ADAT compatibili.

Klang:quelle, amplificatore per cuffie a 4 canali per rete Dante.

 

 

Klang:vier, versione più piccola del sistema Klang: Fabrik, che permette di creare 4 mix 3D individuali.

 

 

 

 

 

Klang:quelle 19“, breakout box ad 8 canali su XLR per network Dante™, con uscita cuffie.

 

 

Klang:vektor, unità che si occupa di tracciare i movimenti del musicista, inviando informazioni aggiornate in tempo reale al sistema Klang: Fabrik.

Comments are closed.