Boris Brejcha al Positiv Festival

Il nuovo line array avanzato a 3 vie Amate Audio X212AF è stato scelto come FOH per Boris Brejcha al Positiv Festival svoltosi lo scorso 5 Settembre presso il Roman Théâtre antique d’Orange nel sud-est della Francia.

Il Service DIDO Music ha fornito un completo sistema FOH Amate Audio, costituito da line array X212AF e sub X218WF.

Alla guida del festival, in cui si sono esibiti, tra gli altri, Nicolas Cuer e Reinier Zonneveld, c’è stato il DJ e produttore di Berlino Boris Brejcha che si esibisce con una maschera  del carnevale viennese, e che definisce il proprio genere musicale ‘hightech minimal’.

L’X212AF è un line array avanzato dalla geometria “a forma di V”, a fase lineare, con una configurazione di trasduttori costituita da 2×12”, e 4x 6” per le medie frequenze, e doppio 3” per le alte, caratterizzato da design acustico proprietario  – che include le ABS mid-phase plugs, una nuova guida d’onda per le alte frequenze e la griglia da 1.5mm sonicamente trasparente. L’X212AF incorpora canali di potenza discreti a 3 vie con limiter indipendenti (con costanti di tempo differenti), e sistema di gestione DSP multi-canale via piattaforma di controllo e di potenza integrata Active+ di Amate Audio.

Grazie alla particolare operatività GUI touchscreen, nelle X212AF l’Active+ offre un totale di 4000 W di potenza ed include una serie di potenti Preset di Sistema per setup velocissimi delle configurazioni di cabinet più comuni per le applicazioni più frequenti. Tra i parametri di controllo avanzato sono inclusi filtri FIR/IIR, delay fino a 100 metri, complete opzioni di EQ parametrica ed indicazione di calibrazione dell’orientamento dei cabinet. E’ disponibile anche l’opzione di interfacciamento su rete Dante®AoIP.

Comments are closed.