Due nuove consolle SSL Live L550 per Clair Global

Clair Global, importante service americano, ha investito in due nuovissime consolle SSL Live L550, per mantenere il proprio inventario allo stato dell’arte all’inizio di una nuova impegnativa stagione di Touring. 

“Non vediamo l’ora di offrire la nuova L550 ai nostri clienti, che stanno organizzando alcuni dei Tour più impegnativi di questa stagione”, spiega Justin Weaver, account executive della Clair. “Volendo sempre continuare ad investire nel nostro inventario globale per mantenerlo aggiornato e ai massimi livelli di qualità, l’aggiunta delle nuovissime consolle SSL al nostro arsenale è stato un positivo passo in quella direzione.”

Le L550 sono già in Tour con due grandi produzioni internazionali: il Tour “This is America” di Childish Gambino e la parte di Tour ‘Saucerful of Secrets’ di Nick Mason dei Pink Floyd in Nord America.

La L550 migliora la precedente consolle SSL L500, ne aumenta la potenza di sistema offrendo una risposta più veloce dello schermo, un totale di 288 percorsi di processamento, 36 uscite dalla Matrice, e 48 VCA. Per essere sicuri che i propri clienti possessori di una L500 continuino ad avere il massimo dalla loro consolle, SSL offre diverse opzioni di upgrade incluso un aggiornamento firmware gratuito.

Comments are closed.