GLP in Tour con Jovanotti

Per l’ultimo Tour di Jovanotti, “Lorenzo Live 2018“, che si sta svolgendo nei Palasport delle maggiori città italiane, il Lighting Designer di fama mondiale, Paul Normandale, sta usando 44 GLP Impression X4 Bars20, fornite dal Service Agorà, per illuminare entrambi i palchi dello Show.
Di queste, 14 barre sono state posizionate in linea sul lato posteriore del palco principale, alle spalle dei musicisti, altre 14 sul lato frontale dello stesso palco, 8 sul palco B (2 per ogni lato) e le rimanenti ancora in punti particolari del palco principale.
Durante lo Show, le barre risultano protagoniste in particolare in un momento in cui l’artista esegue alcuni brani con un proprio DJ set sul palco B che si alza a circa 5 metri da terra.

Daniele Francescone, crew coordinator del Service che segue il Tour, Agorà, ci ha dato la sua opinione: “E’ un prodotto veramente funzionale e ben costruito. Ho apprezzato molto la consistenza dei materiali ed il raggio di copertura della luce. I colori sono molto belli. La scelta dei led e delle lenti frontali è stata fatta veramente con molta attenzione. Voto 9.”

Abbiamo avuto anche il piacere di parlare con il programmatore video del Tour, Hunter Frith. Gli abbiamo chiesto un suo commento riguardo le X4 Bars ed il loro utilizzo in questo Tour. Con molto entusiasmo ha risposto:” Sono fantastiche! Sono un prodotto molto flessibile e versatile. Lo zoom è incredibile.. ha un range molto ampio, lo si può utilizzare da molto stretto a molto largo. I colori sono intensi e brillanti. In questo Show hanno voluto che il palco rimanesse molto pulito e libero. Le X4 Bars sono risultate perfette a questo scopo!”

Scopri di più sulle impression X4 Bar 20

 

Comments are closed.