Le novità dei nostri marchi al Prolight+sound 2018

SSL
Solid State Logic ha presentato la versione 32-fader della consolle broadcast compatta System T-S300.
Questa nuova consolle offre un’incredibile combinazione di performance e valore per un vasto range di installazioni broadcast e OB van, è una superficie di controllo compatta dal layout fisso ed è disponibile nelle versioni 16 + 1 fader e 32+1 fader.
La S300 può essere collegata sia ad un Processore Tempest T25 (256 paths@48KHz), sia ad un T80 (800 paths@48KHz) e utilizza lo stesso software della sorella maggiore S500 e del TCR (Tempest Control Rack).

GLP
Le novità presentate da GLP sono:

KNV Cube / Arc
Trattasi di Strobo IP54 dotata di 25 Pixel costruita nella versione Cube e Arc . Ogni pixel è dotato di una sorgente bianca ad alta luminosità circondata da 16 Led RGB controllabili separatamente.
Combinando i moduli è possibile produrre allineamenti creativi e cerchi perfetti di circa un metro di diametro.
Ogni unità consuma circa 700Watt quando utilizzata alla massima potenza, creando effetti stroboscopici di impatto, e soluzioni creative attraverso l’RGB.

FR1
L’Impression FR1, è l’ultima versione di testa mobile compatta a LED con un fascio beam e movimenti di rotazione estremamente veloci.
Il sistema ottico ha un range da 4 a 35 gradi e offre un’alta qualità luminosa attraverso una sorgente LED RGBW da 60W e, attraverso una lente micro Fresnel permette una buona visibilità ed omogeneità del fascio, particolarmente adatta ad applicazioni negli studi televisivi.

Impression S350
Il nuovo Impression S350 è la nuova generazione delle teste mobili a LED Spot, con una sorgente luminosa con temperatura colore pari a 6000° Kelvin che rende i colori primari più intensi, i colori pastello più naturali, gli oggetti colorati e le tonalità della pelle, più vivi. Lo Zoom da 7 a 48 gradi offre una luminosità fino a 6800 lm. Oltre alle caratteristiche tipiche di uno Spot, questa compatta unità offre alcuni effetti particolari come il prisma ad 8 facce, due tipi di Frost, una ruota animazione posizionabile verticalmente ed un veloce sistema di sagomazione con il 100% di chiusura del fascio di luce.

Force 120
Force 120 è una ventola per creare effetti atmosferici, la cui velocità è controllabile in entrambe le direzioni. Le sorgenti LED, divise in tre sezioni, ne permettono la colorazione per creare effetti scenici particolari.

Rain Cover 400 e 600 Black
Versione con supporto nero dei già esistenti Rain Cover 400 e 600.

Per la linea architetturale la novità sono i Lucidus Mini, mini barre a led con grado di protezione IP 67, disponibili in 5 formati: 100 lm su 130 mm, 300 lm su 230 mm, 400 lm su 330 mm, 500 lm su 430 mm, 700 lm su 530 mm, offrendo una luminosità pari a 135 lm/W. I Lucidus Mini non soffrono di flicker e non hanno bisogno di manutenzione.

Outline Superfly
L’ultimo line array compatto di Outline contiene il DNA di uno dei più influenti design di diffusori degli ultimi 15 anni, la nostra innovativa Butterfly.

Il Butterfly, infatti, ha stabilito nuovi standard in termini di copertura di precisione e SPL ottenibili da un cabinet piccolo e leggero e ha ispirato numerosi design simili da produttori di tutto il mondo, rendendolo un riferimento per gli anni a venire.

Gli ingegneri di Outline hanno adottato il concept Butterfly e lo hanno perfezionato in una nuova generazione di altoparlanti avanzati che, ancora una volta, ridefinisce le prestazioni e i benchmark operativi all’interno della loro classe, da qui nasce il Superfly!

Comments are closed.