GLP presente nel “Vita ce n’è World Tour” di Ramazzotti

Lo scorso 17 Febbraio è partito il “Vita ce n’è World Tour 2019” di Eros Ramazzotti.

Nel Lighting Design sono utilizzate ben 63 strobo ibride GLP JDC1 e 54 GLP Impression X4 Bar20, fornite dal service Agorà.

Abbiamo chiesto al Lighting Designer, Jamie Thompson (Mirrad UK) in che modo i prodotti GLP l’hanno aiutato a realizzare le principali idee che stanno alla base del suo progetto.

“La JDC1 ci ha aiutato a creare una parete posteriore che sembrasse un’estensione dello schermo video. E’ incredibilmente luminosa ed è risultata perfetta allo scopo. Le X4 Bar sono state fondamentali per delineare la particolarissima forma del palco e della parete dietro di esso. Hanno creato degli effetti perfetti. le X4 Bar sono molto versatili.. un prodotto fantastico!” risponde Thompson.

Abbiamo chiesto a Jamie il suo parere in generale sui prodotti GLP.

“Sono fixtures fantastiche! Prodotti dalla costruzione incredibile… veramente solidi, aspetto molto importante.. non si rompono!”

Thompson utilizza i prodotti GLP già da diversi anni e ci ha spiegato di averci sempre lavorato molto bene, con grande soddisfazione.

“Sicuramente continuerò ad utilizzarli anche in futuro. La X4 Bar20 è ormai diventato uno standard, un prodotto molto richiesto da tanti. E il nuovo Wash Highlander appena annunciato…. non vedo l’ora di vederlo!”.

Comments are closed.