KLANG acquisita da DiGiCo

KLANG:technologies è lieta di annunciare la sua acquisizione da parte di DiGiCO come importante aggiunta alla famiglia Audiotonix che già include marchi leader dell’industria audio professionale, come Allen & Heath, Calrec, DiGiGrid, Solid State Logic e DiGiCo. L’acquisizione, conclusasi la settimana scorsa, riunisce alcuni dei marchi più influenti ed innovativi del settore Audio Professionale.

James Gordon CEO di Audiotonix commenta: “Abbiamo avuto il piacere di lavorare con il team KLANG e la loro innovativa tecnologia per un paio di anni e quando c’è stata l’opportunità dell’acquisizione ad Audiotonix, abbiamo fatto il possibile perchè accadesse. Abbiamo sempre insistito sul fatto che il nostro team M&A rispettasse le esigenze di ogni marchio e che li supportasse nelle proprie aspirazioni. In quest’ottica KLANG diverrà un elemento chiave del futuro di DiGiCo, combinando le forze per migliorare il mondo del monitoraggio degli artisti e dei fonici. Otterremo un suono molto più naturale, grazie all’I-IEM (Immersive In Ear Monitoring).”

Austin Freshwater, GM di DiGiCo, aggiunge: “Stiamo lavorando da qualche mese in background con KLANG per aumentare il nostro livello di integrazione. In questo periodo abbiamo notato che l’ethos dei team di sviluppo è simile, con molti obiettivi in comune. Unendo il controllo del sistema KLANG alla superficie di controllo DiGiCo, il monitoraggio personale I-IEM 3D diverrà parte del naturale flusso di lavoro del fonico, e questo è solo l’inizio per noi ed il team KLANG. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di aiutare i nostri clienti e potenziali utenti a capire che differenza un sistema KLANG può fare.”

Roman Scharrer, CEO di KLANG riassume: “Questa è un’opportunità fantastica per il team KLANG. Avendo a disposizione la ricchezza della conoscenza dell’industria e delle relazioni che solo il team DiGiCO ha, ci permetterà di dimostrare i benefici della nostra tecnologia. Far parte della famiglia Audiotonix permetterà al nostro team R&D di realizzare anche altre nostre idee. Possiamo già anticiparvi che il 2019 sarà un anno intenso per noi e continueremo ad offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative e sostenibili.”

Comments are closed.