Nuovo accordo di distribuzione con Amate Audio

La Mods Art è lieta di annunciare un nuovo accordo di distribuzione con Amate Audio.

Amate Audio è un’azienda di Terrassa nei pressi di Barcellona in Spagna. E’ un’azienda storica fondata nel 1972 con il nome di Amate Elettroacustica, poi convertito in Master Audio ed infine in Amate Audio. La società fondata da Juan Amate ed attualmente sotto la sua guida insieme ai due figli ha un ampio catalogo, che abbraccia sia il mondo del live sia quello delle installazioni.

“Sono rimasto davvero molto colpito dai prodotti Amate” commenta Francesco Apolloni (product specialist di Mods Art), “sono costruiti davvero molto bene, con attenzione ai particolari e non per ultimo suonano bene e mantengono un ottimo rapporto qualità prezzo”.

Luigi Lombardi, CEO di Mods Art ci racconta il perchè di questa scelta: “cercavo una azienda che fosse solida da un punto di vista di esperienza ma che sapesse guardare anche al futuro, mi sono imbattuto per caso in Amate Audio e si è aperto un mondo, l’esperienza di Juan è seguita dai suoi due figli e da un reparto R&D fatto di ragazzi giovani ed entusiasti. Ho organizzato una visita in fabbrica per assicurarmi che lo standard fosse quello che avevo in mente ed ho ascoltato molti prodotti ma quando ho sentito il nuovo X212AF (line array con 2×12″, 4×6″ e 2×3″) e la serie Nitid con diffusori amplificati e passivi da 6″ fino a 15” ho capito che ero nel posto giusto.

L’entusiasmo di Jordi (direttore commerciale dell’azienda e figlio di Juan) mi ha fatto decidere per quest’azienda, non vedo l’ora di mostrare i prodotti ai nostri clienti!”.

Comments are closed.