Programma di Certificazione degli Operatori Smaart

Siamo lieti di annunciare il programma di certificazione online tramite il quale è possibile verificare le proprie conoscenze del sistema di misura Smaart V8.

L’esame di certificazione di livello 1 è un test di 50 domande ed è indirizzato a tutti gli operatori Smaart V8, se superato si potrà accedere alla certificazione “Smaart Operator Level 1 Certification Exam”.

Gli utenti che otterranno la certificazione potranno iscriversi nel registro degli operatori Smaart denominato “Smaart Operator Network, un elenco pubblico online che consente di individuare gli operatori Smaart certificati in tutto il mondo.

Ci teniamo a ringraziare personalmente Francesco Apolloni e Davide Lombardi per aver contribuito attivamente nella creazione del test insieme con il team statunitense. Attualmente il test è in lingua inglese ma a breve, per chi volesse, sarà possibile effettuarlo anche in italiano.

Per coloro che dal lancio di Smaart v8 (aprile 2016) hanno frequentato un corso di formazione ufficiale Smaart, il primo tentativo di superamento dell’esame è gratuito. In questo caso vi preghiamo di contattarci via e-mail francesco.apolloni@modsart.it

Per chi ha partecipato a un corso di formazione Smaart prima del rilascio della versione 8 o non ha mai frequentato il corso ufficiale, il costo per sostenere l’esame è di $ 24,99 per ogni tentativo.

Clicca sul link qui sotto per una panoramica completa del programma, FAQ e le istruzioni per l’accesso al test.

Smaart Operator Certification Program Overview

Comments are closed.