Nuovo accordo di distribuzione con pAudio

La Mods Art è lieta di presentare la sua nuova acquisizione: pAudio!

In un ottica di rafforzamento del settore “system integrator”, abbiamo concluso un accordo di distribuzione con l’azienda polacca pAudio. L’azienda, con all’attivo centinaia di installazioni, è specializzata nei sistemi di diffusione audio in centri commerciali, hotel, stazioni, edifici pubblici etc…. con particolare attenzione agli impianti di evacuazione e antincendio secondo la normativa EN54

Il catalogo della pAudio è molto ampio, sono presenti innumerevoli modelli di diffusori da interno e da esterno; con montaggio a parete, a colonna, a soffitto con design sofisticato come i diffusori sferici e quelli più semplici come le classiche trombe. L’elettronica comprende amplificatori di potenza, alimentati a bassa tensione da gruppi di continuità di varie grandezze o con alimentazione di rete tramite apposito trasformatore.

Il sistema IVO, centrale di comando e controllo dei sistemi antincendio permette tramite il modulo centrale e le consolle con microfono, di avere una facile gestione e monitoraggio dell’intero impianto, la diffusione di messaggi audio pre registrati, di musica di sottofondo e di annunci tramite microfono.
Il sistema è ampliabile e potenziabile grazie ai numerosi moduli opzionali, come ad esempio quello per la trasmissione in fibra ottica che permette di connettere sezioni di impianti tra loro distanti anche diversi chilometri, come può capitare in grandi installazioni.

Per scaricare il catalogo cliccate qui, per dubbi o domande non esitate a contattarci.

Comments are closed.