Tutti pazzi per SSL al MADCOOL FESTIVAL 2018

Molti artisti partecipanti al recente MadCool Festival 2018 a Madrid si sono presentati con consolle SSL Live, inclusi Depeche Mode, Queens of the Stone Age, Kasabian, Portugal The Man, e Underworld. La consolle principale per il Palco 2 era una SSL L500 Plus.

L’evento di tre giorni ha visto 80.000 fan spettatori di un gruppo di artisti che comprendeva alcune tra le più importanti band attualmente in tour mondiale. Il Service dell’evento, PRG, ha fornito il servizio tecnico per tutti e tre i palchi, e ha scelto una L500 Plus per il FOH del Palco 2, collegata grazie alla tecnologia SSL  Blacklight II MADI concentrator a due stage box ML32.32.

La L500 Plus è caratterizzata da un’interfaccia utente molto versatile, perfetta per essere utilizzata nei festival. Qualsiasi canale o percorso di segnale (path) può essere assegnato ovunque sui tre fader tiles indipendenti, nei quali ci si può spostare tramite grazie ad un comodo sistema di layer e banchi. Questo significa che la consolle può essere impostata velocemente ed in modo semplice per rispondere alle esigenze dell’utente.
E’ possibile aggiungere nuovi canali e percorsi di segnale alla configurazione della consolle, in qualsiasi momento senza perdere audio, in modo da poter organizzare nuovi ed inaspettati ingressi ed uscite durante l’evento.

Comments are closed.