Il corso SMAART si rinnova!

Il corso Smaart – corso ufficiale Rational Acoustics per l’Italia – si rinnova!!!

Grazie all’entusiasmo ottenuto dal successo dei numerosi corsi effettuati negli ultimi anni, per un numero di partecipanti nell’ordine di diverse centinaia, abbiamo deciso di modificare il corso Smaart. Da ottobre 2019 il corso avrà la durata di due giorni anziché uno. In questo modo sarà possibile approfondire più argomenti, avere maggior tempo per assimilare i concetti e dare più spazio agli esercizi pratici di misura.

Il corso Smaart fa parte del più ampio percorso di formazione professionale PA SYSTEM DESIGN che prevede un primo modulo, nel quale vengono affrontati gli argomenti fondamentali indispensabili alla gestione dei sistemi audio, ed il secondo modulo – corso Smaart – sul noto sistema per le misure audio e l’analisi acustica. Entrambi i moduli hanno la durata di due giorni.
Per chi volesse, dopo il PA SYSTEM DESIGN c’è l’opportunità di effettuare esercitazioni e approfondimenti con lezioni individuali e personalizzate.
Ricordiamo che chi partecipa al corso Smaart ha diritto ad uno sconto del 40% sull’eventuale acquisto della licenza.

Entrambi i moduli del PA SYSTEM DESIGN possono essere effettuati in qualsiasi periodo dell’anno presso la sede Mods Art di Vasto (CH) oppure tramite i corsi collettivi occasionalmente organizzati in varie città italiane.

Per informazioni potete seguire questo link percorsi di formazione professionale oppure contattare francesco.apolloni@modsart.it

Comments are closed.